NOC - Network Operations Center

https://www.noc.garr.it

SPECIALE COVID-19

L’orario di copertura del servizio è: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00.
I numeri telefonici per richiedere assistenza sono +06 49622550 | +06 8400 8400 attivi durante l’orario di copertura del servizio.

Si invitano gli utenti a privilegiare l’uso dell’e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per tutte le comunicazioni con GARR-NOC, in modo da facilitare il supporto da parte del personale in smart working. È importante specificare i propri contatti nelle segnalazioni via e-mail in modo da essere ricontattati il più presto possibile.
Eventuali aggiornamenti verranno inviati via mail e attraverso le pagine web del sito GARR-NOC e istituzionale GARR

Il NOC (Network Operations Center) è il servizio GARR responsabile della gestione e del funzionamento dell’infrastruttura di rete, cura la gestione dei guasti, le attivazioni dei nuovi collegamenti, la raccolta e la pubblicazione dei dati statistici di traffico.

Gestione dell'infrastruttura



Statistiche e Monitoring

Statistiche e Monitoring

Visualizza le statistiche di traffico

Ticket in lavorazione

Ticket in lavorazione

Verifica lo stato dei ticket

Segnalazione Guasti

Segnalazione Guasti

Procedura di segnalazione di guasti

Supporto

Supporto

Contatta il nostro help desk

Stampa Email