NOC - Network Operations Center
SPECIALE COVID-19
L’orario di copertura del servizio è: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00.
I numeri telefonici per richiedere assistenza sono +06 49622550 | +06 8400 8400 attivi durante l’orario di copertura del servizio.
Si invitano gli utenti a privilegiare l’uso dell’e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per tutte le comunicazioni con GARR-NOC, in modo da facilitare il supporto da parte del personale in smart working. È importante specificare i propri contatti nelle segnalazioni via e-mail in modo da essere ricontattati il più presto possibile.
Eventuali aggiornamenti verranno inviati via mail e attraverso le pagine web del sito GARR-NOC e istituzionale GARR
Il NOC (Network Operations Center) è il servizio GARR responsabile della gestione e del funzionamento dell’infrastruttura di rete, cura la gestione dei guasti, le attivazioni dei nuovi collegamenti, la raccolta e la pubblicazione dei dati statistici di traffico.