GARR Services - The Italian research and education network

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our Cookies Policy

Informativa sulla privacy

NOC - Network Operations Center

https://www.noc.garr.it

EMERGENZA COVID-19

In considerazione dell’evolversi della situazione di emergenza per il COVID-19, il GARR ha messo in atto con urgenza delle misure per permettere che tutte le attività del servizio GARR-NOC siano svolte in smart working. Da lunedì prossimo 16 Marzo pertanto, tutto il personale del GARR-NOC lavorerà da casa.

L’orario di copertura del servizio sarà il consueto: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00.
Il numero telefonico +06 49622550 resta comunque attivo per tutto l’orario di copertura del servizio.

Si invitano comunque gli utenti a privilegiare l’uso dell’e-mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. per tutte le comunicazioni con il GARR-NOC, in modo da facilitare il supporto da parte del personale in smart working. È importante specificare i propri contatti nelle segnalazioni via e-mail in modo da essere ricontattati il più presto possibile.
Vi terremo costantemente aggiornati via mail e attraverso le pagine web del sito del GARR-NOC e istituzionale del GARR. Vi confermiamo tutto il nostro impegno a garantire il buon funzionamento dell’infrastruttura di rete nazionale gestita dal GARR al servizio della comunità della Ricerca e dell’Istruzione.

Il NOC (Network Operations Center) è il servizio GARR responsabile della gestione e del funzionamento dell’infrastruttura di rete, cura la gestione dei guasti, le attivazioni dei nuovi collegamenti, la raccolta e la pubblicazione dei dati statistici di traffico.

Gestione dell'infrastruttura



Statistiche e Monitoring

Statistiche e Monitoring

Visualizza le statistiche di traffico

Ticket in lavorazione

Ticket in lavorazione

Verifica lo stato dei ticket

Segnalazione Guasti

Segnalazione Guasti

Procedura di segnalazione di guasti

Supporto

Supporto

Contatta il nostro help desk

Print Email